AURORA PRESTIGE

Aurora Prestige Venezia è un marchio giovane borse in pelle Made in Italy, risultato della migliore tradizione conciaria italiana.

Aurora Prestige Venezia offre un prodotto artigianale di grande qualità, realizzato con pelli delle migliori concerie venete. Progettazione e cucito sono realizzati internamente e con attenzione ai minimi dettagli, al fine di creare un prodotto versatile, funzionale e di lunga durata. Aurora Prestige Venezia controlla rigorosamente la qualità di tutte le materie prime e degli accessori in ogni singola fase del processo produttivo. Aurora Prestige Venezia è sinonimo di semplicità, praticità, linee essenziali e qualità.

La semplicità è un concetto chiave per Aurora Prestige Venezia, e per il suo titolare Vincenzo, che lancia la sua azienda sull’esperienza maturata in tanti anni di lavoro affianco al padre nella produzione di borse per conto terzi per Brand prestigiosi.
Un’esperienza che il giovane imprenditore concepisce per quelli che sono i valori essenziali dell’azienda.

Semplicità che si traduce in borse pratiche, versatili, dal design contemporaneo unito ad un’attenta e costante ricerca di forme.
La scelta dei materiali e del design dei prodotti sono il frutto di una ricerca attenta in linea con il panorama creativo che ci circonda.
Una borsa Aurora Prestige Venezia è un accessorio senza tempo adatto a una donna di qualsiasi età.

Il made in Italy assume un’importanza centrale. Ogni borsa Aurora Prestige Venezia è tutta italiana, dal momento in cui viene pensata, disegnata e progettata al momento in cui viene realizzata, passando per la scelta dei materiali e accessori.

E se made in Italy è sinonimo di notevole qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e durevolezza, allora il marchio Aurora Prestige Venezia si può definire senza ombra di dubbio un marchio Made in Italy.

La lungimiranza del fondatore del marchio Aurora Prestige Venezia ha fatto si che da subito, agli inizi del 2014 l’azienda cercasse dei collaboratori giovani e di concreto valore per sviluppare il marchio in tutto il mondo. Sono entrati così a far parte del team direzionale Alessia Tamellini, Design e Comunication Manager, che coaudiuva il titolare nella creazione e costruzione della collezione e cura la totalità della comunicazione e dell’immagine dell’azienda. Shejla Gavric, Product Manager, responsabile del controllo di tutti i processi di lavorazione, fino alla spedizione. Selene Persili, Costumer Care Manager, il cui compito è la comunicazione continua tra azienda – cliente – agente. In ultimo Luca Salomon, General Manager, responsabile dello sviluppo internazionale del prodotto.

Ad oggi i risultati di questo team sono tangibili, infatti Evol Fashion Group, società che produce e commercializza il marchio Aurora Prestige Venezia, distribuisce il proprio marchio in Italia, Spagna, Austria, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Russia, Giappone e Corea.